Ticker

6/recent/ticker-posts

l comandante dei carabiniere, Luciano Masini indagato per omicidio.


 













«Tali dati - si legge in una nota dell'Arma dei carabinieri di Rimini - andranno valutati dal medico legale e dall'esperto balistico, nominato dalla Procura di Rimini. L'analisi sugli indumenti della vittima permetterà altresì di stabilire la distanza tra le parti al momento degli ultimi spari e la conseguente ricostruzione dell'azione, la cui prima parte è ripresa dai filmati acquisiti».


Al momento il comandante Masini che non è stato oggetto di alcun provvedimento disciplinare di altro natura è volontariamente in riposo dal servizio attivo per qualche giorno.





Le indagini sono svolte dal nucleo investigativo dei carabinieri di Rimini. Per quanto riguarda le frasi in arabo che il giovane avrebbe proferito mentre si avventava contro la pattuglia dei carabinieri, e che sarebbero state udite anche dai carabinieri, nulla trapela da fonti investigative. Intanto in piazza a Verucchio c'è stato un affollato sit in in favore del comandante dei carabinieri indagato con un maxi striscione di appoggio da parte della popolazione del paese romagnolo.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires