Ticker

6/recent/ticker-posts

Matrimonio farsa ma lei risulta sposata.

 







La donna è riuscita a ottenere l'annullamento dell'unione spiegando che l'uomo l'avrebbe raggirata invitandola ad un "white party". "Mi ha detto che voleva iniziare a monetizzare con Instagram"



Il racconto della sposa: "Sono stata ingannata"

"Mi ha detto che stava organizzando un matrimonio-farsa per i suoi social. Instagram, per la precisione, perché voleva incrementare i suoi contenuti e iniziare a monetizzare con la sua pagina", ha dichiarato la donna. In tribunale è stato proiettato un video della cerimonia, che mostrava la coppia intenta a scambiarsi i voti e gli anelli, così come si conviene a un normale matrimonio. Ma, ha affermato la donna davanti alla corte, "era tutta una recita. Dovevamo fingere per farlo sembrare vero".

La sposa ha spiegato di aver scoperto che il matrimonio era legale solo dopo che lui le ha chiesto di aggiungere il suo nome alla domanda di residenza. A quel punto la donna sarebbe andata su tutte le furie capendo di essere stata "ingannata fin dall'inizio". Stando a quanto riferito, i due non formavano neanche una coppia stabile: secondo quanto riferito, si erano conosciuti su un'app di incontri e per alcuni mesi si erano frequentati. Dopodiché, lui l'avrebbe invitata a una festa, presentata come un "white party", che presupponeva quindi lei si vestisse di bianco. Arrivata nel luogo della festa, la donna ha dichiarato di essere rimasta "scioccata" nell'apprendere che l'uomo aveva "organizzato un matrimonio" e di aver cercato di andarsene. Lui l'avrebbe però convinta dicendo che si trattava "di un semplice scherzo".

La versione dello sposo

Lo sposo, che su Instagram conta circa 17mila follower e ha rifiutato di definirsi "un influencer", ha contestato la versione della donna. Ha sostenuto che, subito dopo essersi conosciuti, lui le avesse confessato di essere bisessuale e che lei  era "d'accordo" e dopo poco tempo si era trasferita a casa sua. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata da parte di lui il giorno prima della celebrazione. Una versione ritenuta inverosimile dalla corte, che, dopo aver definito le affermazioni dell'uomo "così prive di dettagli da essere pressoché prive di significato" ha dato il via libera all'annullamento del matrimonio.

Passa Parola, Passa

passerlemot.blogspot.com !

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires