Ticker

6/recent/ticker-posts

Milly Carlucci rompe il silenzio sull'accusa di molestie contro Mariotto.

 



La conduttrice commenta gli ultimi accadimenti che riguardano il giudice del programma di Rai 1, dall'abbandono della diretta al video rilanciato da Striscia la notizia


Da circa due settimane Guillermo Mariotto è tra i protagonisti indiscussi delle cronache televisive prima per l'abbandono improvviso di Ballando con le stelle nel bel mezzo della diretta di sabato 30 novembre, poi per i dubbi sui motivi che l'avrebbero indotto (dal malore all'urgenza che ha reso impellente correre a confezionare abiti per la famiglia reale saudita) e, infine, per l'accusa di molestie dovuta al video che mostra una mano finita sul cavallo dei pantaloni di un ballerino. Insomma, sul "caso Mariotto" non si smette di discutere, e anche la reazione del giudice davanti alle telecamere di Striscia la notizia ha aggiunto spunti alla vicenda che verrà definitivamente chiusa nella puntata del 14 dicembre.

Intanto, però, a parlare adesso è Milly Carlucci che al Corriere della Sera ha commentato tutti gli accadimenti degli ultimi giorni, dalla fuga di Mariotto all'accusa di molestie a lui rivolte.

Mariotto contro Striscia, Francesca Manzini non ci sta: "Il programma percula gente come te. Piccolo uomo" 

Carlucci e la fuga dallo studio di Mariotto

Milly Carlucci ha confermato come nel bel mezzo della diretta non si sia resa conto dell'abbandono dello studio di Mariotto: "Sono rimasta abbastanza basita e ho iniziato a pensarle tutte: che si fosse sentito male, che gli fosse successo un problema gravissimo in famiglia. Poi ho letto la sua dichiarazione, il suo problema di lavoro...", ha dichiarato la conduttrice e autrice del programma tra i più importanti della Rai che, pur definendo Mariotto "pieno di colpi di scena", non ha affatto sminuito la serietà dell'accaduto. "Però quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai1, non la mia festa di compleanno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire che fare".

L'augurio di Carluccci è che Mariotto possa tornare in giuria, "ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso", ha precisato: "Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c'è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato". 

Carlucci commenta le accuse di molestie a Mariotto 

Sulle accuse secondo cui Mariotto avrebbe toccato le parti intime di un ballerino, Milly Carlucci è stata decisa: "Ma lì è chiaro che avesse solo perso l'equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere... La molestia implica una volontà e lì non c'era. Lui era perfino di spalle. È davvero un incidente, posso rassicurare il pubblico e la senatrice", ha aggiunto riferendosi a Susanna Donatella Campione di Fratelli d'Italia, componente della Commissione Giustizia, che aveva parlato di "molestia sul lavoro".

Quanto al video di Striscia la notizia, Carlucci ha risposto con un messaggio al tg satirico: "Voglio dire a Valerio Staffelli che prendo io, molto volentieri, il Tapiro: i miei stanno perdendo la doratura originaria... forse erano fake". Infine, "l'anticipazione": quale sarà la prima cosa che Milly Carlucci dirà a Mariotto? "La prima è: caro Guillermo, visto che mi dici che sono la tua seconda mamma, perché non mi hai ancora chiamata? Forse ha paura di essere sgridato...".  

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires