Ticker

6/recent/ticker-posts

Tragedia a Giugliano in Campania: vitello uccide un 62enne.

 

 



La vittima è un allevatore di 62 anni, trovato in gravi condizioni da alcuni familiari in una fattoria didattica di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Inutile l'intervento dei soccorsi: per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Un allevatore di 62 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto in una fattoria didattica di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Nella mattina di oggi, mercoledì 8 gennaio, l'uomo è stato preso a testate da un vitello ed è deceduto nonostante le manovre del personale del 118.


La tragedia si è consumata nella fattoria didattica Farm 9.1, molto conosciuta in zona perché location di feste ed eventi privati ma anche di visite delle scolaresche. L'uomo si trovava da solo nella struttura agricola quando è stato incornato dall'animale: a trovarlo, gravemente ferito, sono stati alcuni suoi familiari che poi hanno subito dato l'allarme. In pochi minuti sono giunti sul posto un'auto medica e un'ambulanza del 118, con il, personale medico che ha subito provato a soccorrere l'uomo. Nonostante i ripetuti tentativi del personale medico, per lui non c'è stato nulla da fare.

Secondo i primi rilievi dei sanitari a determinare il decesso sarebbe stata una violenta testata dell'animale al petto: il corpo presentava gravi lesioni alla cassa toracica, riconducibili al colpo del vitello. Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto.


Passa Parola, Passa

passerlemot.blogspot.com !

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires