Solo un mese fa si era parlato della loro separazione
Dagospia aveva rivelato la loro separazione circa un mese fa e lo stesso Dagospia oggi parla della loro riconciliazione. Si tratta di Alba Parietti e del compagno Fabio Adami. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, infatti, i due si sarebbero ritrovati e ora sarebbero "più uniti che mai".
Tutto nella totale riservatezza. Senza mai voler cavalcare il gossip, la notizia della separazione (così come questa del ritorno di fiamma) non è mai stata confermata nè smentita da parte dei diretti interessati. Pare che di recente siano stati visti più volte insieme in alcuni ristoranti romantici di Roma. Le persone vicine alla coppia parlano di un momento difficile che pare sia stato superato completamente. Lei stessa si sarebbe sbilanciata: "Gli amori iniziano e finiscono. ll nostro no".
Come detto, i due non hanno mai confermato l'indiscrezione sulla loro separazione, ma pare che dietro alla (presunta) rottura ci fossero delle incomprensioni nate dopo l'incidente a Courmayeur dello scorso dicembre. "Si dice che proprio a causa dell'incidente, per nervosismi, malintesi e incomprensioni, da alcune settimane lei abbia dato un taglio alla sua storia con il manager romano Fabio Adami e deciso di lasciare la casa del fidanzato dove conviveva da più di 3 anni per trasferirsi nella sua magione romana ai Parioli", scriveva Dagospia parlando di un allontanamento per "evitare ennesimi contrasti". Che sia tornato definitivamente il sereno?
0 Commentaires